Casa Editrice Nord - Orizzonte di fuoco

Editoriali

Editoriali
Orizzonte di fuoco

Orizzonte di fuoco

L'avventura è James Rollins: il più letto, il più recensito, il più amato

Redazione Norddi Redazione Nord





È sepolta nel cuore dell'africa
È nascosta da millenni
È un'arma potentissima

E qualcuno sta per trovarla...


Leggi le prime pagine!


Era il 2004, quando la Casa Editrice Nord ha deciso di scommettere su un'avventura.
Un'avventura ricca di trame avvincenti e originali, capaci di tenere il lettore sulle spine fino all'ultima pagina. Grazie ai personaggi coinvolgenti e allo stile cinematografico, quella grande avventura ha affascinato e fatto sognare centinaia di migliaia di lettori in Italia.
Quell'avventura aveva un nome: James Rollins.
Sono passati dieci anni, ma James Rollins non ha mai smesso di emozionarci. Insieme con Grey Pierce e con gli agenti della Sigma Force, ci ha fatto viaggiare alla scoperta di tesori perduti e antichi segreti, salvando il mondo da armi devastanti e minacce letali. Tenendoci sempre col fiato sospeso.
E, dieci anni dopo, siamo ancora emozionati come lo eravamo nel 2004. Perché James Rollins c'invita a seguirlo in una nuova avventura.
Orizzonte di fuoco non è «solo» il suo nuovo romanzo. E non è «solo» l'inizio di una nuova serie, che vede come protagonista Tucker Wayne, un ex ranger che ha abbandonato l'esercito per rimanere fedele ai suoi ideali. È il romanzo che segna un altro salto di qualità nella produzione di James Rollins, a dimostrazione di come i grandi autori non si accontentino di raggiungere la vetta, ma abbiamo bisogno di superarla, riuscendo ogni volta a stupirci.
Perciò preparatevi a salire sulle montagne russe più alte che James Rollins abbia mai ideato per noi.

9788842924982_orizzonte_di_fuoco.jpg



Dal 26 giugno in libreria e in e-book

Ordina il libro:
IBS
Amazon

Ordina l'e-book:
IBS
Amazon
Apple
Kobo
Google Play






Orizzonte di fuoco

Sudafrica, 1900. Per sfuggire all'avanzata degli inglesi, alcuni soldati boeri si nascondono in un immenso labirinto di gallerie sotterranee. Credono di essere al sicuro, e invece, l'uno dopo l'altro, contraggono un morbo sconosciuto e muoiono fra atroci sofferenze. La Storia li dimenticherà e la loro fine rimarrà un mistero...
Russia, oggi. Da diversi anni ha lasciato l'esercito, eppure l'ex ranger Tucker Wayne è ancora il migliore nelle operazioni di salvataggio. Ed è a lui che il dipartimento della Difesa degli Stati Uniti affida una missione d'importanza cruciale: prelevare dal suo laboratorio in Siberia Abram Bukolov - uno scienziato di fama mondiale - e portarlo fuori del Paese. Bukolov infatti è il padre di una nuova, devastante arma biologica, ed è necessario nasconderlo in un luogo segreto prima che altre persone possano mettere le mani sulla sua invenzione. Ma quello che il governo americano non sa, e che Tucker scoprirà sulla propria pelle, è che un gruppo di uomini potenti e senza scrupoli è già sulle tracce di Bukolov... L'unica soluzione è scortare lo scienziato nel cuore dell'Africa, là dove la vita sulla Terra ha avuto inizio e dove è sepolta la chiave per neutralizzare la minaccia biologica. Mentre il tempo scorre inesorabile, il destino del genere umano è nelle mani di Tucker Wayne.

Scrivi un commento