Casa Editrice Nord - Partite con noi

Editoriali

Editoriali
Partite con noi

Partite con noi

Consigli di lettura per le vostre vacanze

Redazione Norddi Redazione Nord



Ormai è quasi fatta: il numero di bozze sulla scrivania è drasticamente diminuito, così come le copertine da approvare e i risvolti da scrivere. Ancora due giorni, e poi anche la redazione Nord lascerà mouse e penna rossa per godersi un po' di riposo. Ai lettori che ci scriveranno in queste tre settimane di chiusura, chiediamo quindi un po' di pazienza: risponderemo a tutti, ma ci vorrà un po' più del solito. Riapriremo alla fine di agosto, pronti a offrivi nuove, entusiasmanti sorprese... di cui i più curiosi possono già gustare un assaggio, scaricando gratuitamente dal sito del Libraio i primi due capitoli delle Parole del nostro destino, la storia romantica e appassionata di un amore più forte del tempo.
E, se siete tipi che non si accontentano di un semplice antipasto, continuate a navigare nel nostro e-book store, oppure veniteci a cercare in libreria: che siate lettori romantici o avventurosi, amanti del thriller o del fantasy, tra le nostre novità estive troverete di sicuro pane per i vostri denti. Dalle colorate e struggenti atmosfere indiane di Una casa di petali rossi Kamala Nair alle supergrotte messicane di Abisso nero ai vicoli di Boston, dove la gente si prepara all'Ultimo giorno, ai tetti di Atlanta per ammirare La città delle tenebre, non c'è che l'imbarazzo della scelta per fare il giro del mondo... restando comodamente sdraiati al sole.
E, se andrete in vacanza tra le bellissime spiagge della Sardegna o della Liguria, avrete l'occasione di incontrare di persona i nostri autori! Non perdetevi Susana Fortes a Nurachi, vicino Oristano, il 6 agosto: l'autrice parlerà di Santiago de Compostela e del suo romanzo Il cammino del penitente. Tra Arma di Taggia e Sanremo troverete invece Elena Cabiati che in due appuntamenti, il 9 e il 24 agosto, racconterà di negromanti, magia, viaggi nel tempo e della sua Gala, La viaggiatrice di O...
Dunque partite con noi: sarà un'avventura straordinaria...

PS: Nella sezione IN AGENDA trovate maggiori informazioni sugli incontri estivi.

Scrivi un commento