Casa Editrice Nord - Betrayed

Narrativa fantastica

Narrativa fantastica

Betrayed

di Cast Kristin, P. C. Cast
Betrayed
titolo
Betrayed
ISBN
9788842916116
autore
Cast Kristin, P. C. Cast
traduttore
Villa E., Solcia V.
collana
Narrativa Nord
dettagli
366 pagine, libro rilegato
La Casa della Notte ti aspetta…
Mi chiamo Zoey, ho sedici anni e mi sto Trasformando. Come tutti i ragazzi che hanno ricevuto il Marchio, una mezzaluna blu tatuata sulla fronte, tra qualche anno diventerò un vampiro. Oppure morirò. Per sempre. Ma al momento ho altro cui pensare. Come nuovo capo delle Figlie Oscure, il club più esclusivo della Casa della Notte, altrimenti nota come Scuola Superiore per Vampiri, ho il mio bel daffare per rendere questa setta di ragazzine spocchiose e arroganti un vero club di cui andare fiera, in cui chiunque possa sentirsi accettata. Perché io so cosa vuol dire essere emarginati. Nella mia vita da umana lo sono sempre stata. E anche qui sono "diversa": il mio Marchio non è come quello degli altri, è simile a quello di un vampiro adulto, e mi conferisce poteri straordinari. Però mi procura anche un sacco di guai. Ultimamente vedo… cose. Strane, orribili creature che camminano come fantasmi sonnambuli vicino alla scuola.
All'inizio, pensavo che fossero il frutto della mia immaginazione, ma poi alcuni adolescenti umani hanno cominciato a sparire. E sono stati ritrovati morti. La gente pensa siano stati i vampiri. Ma io so che non è così. Ci sono loro dietro tutto questo. E io li devo fermare, prima che facciano del male alle persone che amo… Visita il sito ufficiale della Casa della Notte!

Le vostre recensioni

Scrivi recensione
  • Ciao a tutte mi piace un ragazzo della mia scolua, ed obiettivamente piace a tutte le ragazze delle mia scolua,...

tutte »

Le vostre recensioni per "Betrayed"

  • Ciao a tutte mi pi

    Ciao a tutte mi piace un ragazzo della mia scolua, ed obiettivamente piace a tutte le ragazze delle mia scolua, ma ormai per me c3a8 diventato un'ossessione. Io sto con un ragazzo pic3b9 grande di me di un anno da 3 anni e lui con una ragazza pic3b9 piccola di lui di 2 anni da un anno e mezzo, credo. Ogni volta che lo penso mi sento in colpa, ma c3a8 pic3b9 forte di me. Lo avevo gic3a0 notato 3 anni fa quando andavo al primo superiore e lui al secondo. Poi ci siamo presentati. I miei amici e anche il suo nota che c'c3a8 qualcosa di strano nell'aria e pensano che anche a lui piaccia tanto, ma magari non c3a8 il momento di lasciare la sua ragazza, mi dicono di dare tempo al tempo che se amore sboccerc3a0, perc3b2 a me piace sempre pic3b9 e non riesco a gestire le mie emozioni. Lui mi guarda quando io sono girata dall'altra parte, mi sfiora la mano casualmente , mi chiede in prestito degli oggetti, c3a8 gentile e dolce con me. Non so che fare. Non voglio illudermi. Secondo voi gli piaccio?