Casa Editrice Nord - La casa della Notte

Narrativa fantastica

Narrativa fantastica

La casa della Notte

di Cast Kristin, P. C. Cast, Doner Kim
La casa della Notte
titolo
La casa della Notte
ISBN
9788842918912
autore
Cast Kristin, P. C. Cast, Doner Kim
traduttore
Di Tolle G.
collana
Narrativa Nord
dettagli
160 pagine, libro - cartonato con sovraccoperta
Il regalo di Natale perfetto per tutti i fan della Casa della Notte
Antiche leggende e rituali arcani, magie potentissime e misteri finalmente svelati:
corredato di splendide illustrazioni, il libro che racconta tutti i segreti della Casa della Notte!

Finalmente stringete tra le vostre mani il Manuale del Novizio, il volume che raccoglie l’intero sapere della società vampira. Oltre a svelare le nostre origini, questo libro da sempre aiuta i novizi a comprendere cosa succede nel momento in cui ricevono il Marchio, li accompagna durante il processo della Trasformazione e spiega loro come officiare i principali rituali dei vampiri. Credetemi, questo libro può salvarvi la vita. Proprio com’è successo a me, Zoey Redbird, prima Somma Sacerdotessa novizia della Storia. È solo grazie al Manuale del Novizio che sono riuscita a superare alcune prove durissime. Se non avessi conosciuto le straordinarie gesta di Cleopatra, sovrana d’Egitto e potentissima vampira, non sarei mai riuscita a lanciare l’incantesimo che ha protetto la Casa della Notte dalla forza distruttiva di Neferet; senza gli insegnamenti di Teodora, Sacerdotessa di Pompei ed Ercolano, non sarei sopravvissuta al mio viaggio nell’Aldilà… Insomma: vi assicuro che è una lettura imprescindibile per tutti i novizi del mondo. Parola di Zoey Redbird!

Le vostre recensioni

Scrivi recensione

  • Il volume esteticamente è molto carino (belle illustrazioni, copertina rigida con sovracopertina, pagine compilabili per il possessore) ma per quanto...

tutte »

Le vostre recensioni per "La casa della Notte"

  • Benvenuti alla Casa della Notte

    Il volume esteticamente è molto carino (belle illustrazioni, copertina rigida con sovracopertina, pagine compilabili per il possessore) ma per quanto riguarda il contenuto seppur interessante resta comunque sommario (si ha come l'impressione che per ogni anno passato nella scuola ci sia un manuale dedicato) e anche il prezzo non è proprio economico considerato il numero delle pagine che lo compongono.