Casa Editrice Nord - Witch & Wizard - Il fuoco

Narrativa fantastica

Narrativa fantastica

Witch & Wizard - Il fuoco

di James Patterson
Witch & Wizard -  Il fuoco
titolo
Witch & Wizard - Il fuoco
ISBN
9788842921271
autore
James Patterson
collana
dettagli
360 pagine, libri
Il terzo capitolo della straordinaria saga firmata dall'autore più venduto al mondo
In un mondo dominato dal Nuovo Ordine, il regime autoritario che ha abrogato le leggi democratiche e proibito qualsiasi forma di libertà, due ragazzi lottano per la propria sopravvivenza e per la salvezza dell’umanità intera…
Hanno combattuto con coraggio, ma hanno fallito. Nel giro di pochi giorni, Whit e Wisty Allgood sono stati costretti ad assistere all'esecuzione dei genitori e all'arresto di tutti i membri della Resistenza. Ed è solo l'inizio. Perché una nuova minaccia grava su di loro, ancor più pericolosa e sfuggente: la Peste del Sangue, un'epidemia letale che in pochissimo tempo si è diffusa a macchia d'olio in tutta la città. E Wisty è stata contagiata. Disperato, Whit non ha altra scelta se non quella di andare alla ricerca di un incantesimo abbastanza potente da guarire la sorella. Così si avventura per le strade di una capitale sconvolta e irriconoscibile, dove le guardie del Nuovo Ordine sono appostate a ogni angolo per sobillare i superstiti contro i maghi e le streghe, che vengono catturati e giustiziati perché ritenuti i portatori della Peste…
Dopo Il Nuovo Ordine e Il dono, questo è il terzo capitolo di Witch & Wizard, la straordinaria saga firmata da James Patterson, l’autore più venduto al mondo.