Casa Editrice Nord - Innamorarsi di una stella

Narrativa generale

Narrativa generale

Innamorarsi di una stella

di Tina Reber
Innamorarsi di una stella
titolo
Innamorarsi di una stella
ISBN
9788842923107
autore
Tina Reber
traduttore
GAIBA CARLA
collana
Narrativa Nord
dettagli
728 pagine, libro - cartonato con sovraccoperta
Dai vertici delle classifiche americane, arriva in Italia l’autrice rivelazione della narrativa femminile internazionale
Sono stato benissimo con te, l’altro giorno, e mi piacerebbe davvero rivederti.
Se anche tu lo desideri, scrivi qui il tuo numero di cellulare.
Spero tanto che tu lo faccia.
Ryan


Dovetti leggere il biglietto due volte. Ryan Christensen, l’attore più pagato di Hollywood, mi stava chiedendo di uscire… Perché?
Lui era una superstar e, per quanta voglia avessi di rivederlo, ero abbastanza intelligente da capire che da quella situazione non sarebbe uscito nulla di buono…



Una ragazza come tante
Un ragazzo come nessun altro
Un amore unico




Ryan Christensen è abituato a stare al centro dell’attenzione. Per uno dei giovani attori più pagati di Hollywood, gestire l’entusiasmo delle fan e l’invadenza dei paparazzi è normale routine. Eppure non gli era ancora capitato di dover fuggire da un’orda di ragazzine urlanti e di entrare in un pub ancora chiuso, pregando la proprietaria di aiutarlo a nascondersi…
Dopo l’ennesima delusione, Taryn Mitchell ha deciso di non volerne più sapere degli uomini. E di certo non le importa nulla se un belloccio del cinema è in città per girare il suo prossimo blockbuster. Tuttavia, non appena Ryan Christensen si precipita all’interno del suo piccolo locale a Seaport, nel Rhode Island, lei rimane ammaliata dal suo sorriso, dalla sua dolcezza e dalla sua semplicità. E, col passare dei giorni, la voce della ragione si fa sempre più flebile: ogni volta che è con lui, Taryn si rende conto di essere felice come non le capitava da tantissimo tempo. Ben presto, però, scoprirà che innamorarsi di una stella non è sempre un sogno. Anzi spesso è un incubo fatto di giornalisti senza scrupoli, fotografi costantemente in agguato e fan disposte a tutto pur di mandare a rotoli il loro rapporto. Ryan e Taryn saranno abbastanza forti da sostenere il peso della fama, o gli scandali e i pettegolezzi li divideranno?

Le vostre recensioni

Scrivi recensione

  • L'ho divorato in 3 giorni! Bellissimo...


  • L'ho divorato in 3 giorni! Bellissimo...


  • L'ho divorato in 3 giorni! Bellissimo...

tutte »

Le vostre recensioni per "Innamorarsi di una stella"

  • Bellissimo!

    L'ho divorato in 3 giorni! Bellissimo

  • Bellissimo!

    L'ho divorato in 3 giorni! Bellissimo

  • Bellissimo!

    L'ho divorato in 3 giorni! Bellissimo

  • Bellissimo!

    L'ho divorato in 3 giorni! Bellissimo

  • innamorarsi di una stella

    Davvero bello, l'ho acquistato e divorato in un attimo... lungo ? nah io avrei voluto che continuasse.. vi prego non fateci aspettare troppo per il seguito!!!

  • Bel Libro

    Mi è piaciuto, si legge velocemente anche se,come ho letto in alcune recensioni, avrei ridotto il numero delle pagine...la storia non ne avrebbe risentito!In ogni caso come Elena e Li spero che venga publicato anche il seguito, non sarei in grado di leggere un libro in inglese per cui spero che non ci deludiate e decidiate di continuare la serie a breve!So che è uscito da poco ma potete almeno farci sapere se possiamo sperare nel continuo?E se si per favore non fateci aspettare troppo :-)

  • Fantastico!

    Davvero bello... é lungo ma si legge d'un fiato... concordo con Elena però, spero che il seguito esca presto perchè non vedo l'ora di leggere cosa succederà adesso..

  • Bello

    A me è piaciuto molto, forse un po' troppo lungo ma per una romanticona come me è stato un acquisto azzeccato :-)Ora spero venga pubblicato anche il seguito...e non a distanza di mesi per favore...queste trilogie sono belle ma è frustrante aspettare troppo senza sapere se mai sarà possibile leggere gli altri volumi :-)