Casa Editrice Nord - La città delle tenebre

Narrativa fantastica

Narrativa fantastica

La città delle tenebre

di Ilona Andrews
La città delle tenebre
titolo
La città delle tenebre
ISBN
9788842918523
autore
Ilona Andrews
traduttore
Graziosi F.
collana
Narrativa Nord
dettagli
320 pagine, libro - cartonato con sovraccoperta
Per vendetta, o forse per amore...
Le chiamano «ondate di magia». Quando si abbattono sulla città di Atlanta, tutti gli strumenti tecnologici smettono all’improvviso di funzionare e le creature della notte riacquistano i loro poteri soprannaturali: durante quel periodo, sono i mercenari della magia gli unici in grado di arginare la violenza e di proteggere la popolazione inerme. Naturalmente solo dietro adeguato compenso. Per Kate Daniels, non è quindi una sorpresa ricevere la visita di Ghastek, il temibile capo dei vampiri. Lo è invece la notizia che lui le riferisce: Greg Feldman, mentore e amico della giovane mercenaria, è stato assassinato, insieme con una delle creature al servizio del Padrone dei Morti. Sconvolta, Kate decide subito d’indagare e, in breve tempo, i suoi sospetti si concentrano su un membro della comunità dei mutaforma di Atlanta, da sempre in lotta contro Ghastek e i suoi servi. Trascinata in un’oscura rete d’intrighi e tradimenti, Kate dovrà quindi fare appello a tutto il suo coraggio, se vorrà vendicare la morte di Greg e scongiurare la sanguinosa guerra che sta per scoppiare tra vampiri e mutaforma, una guerra che rischia di distruggere l’intera città…

Le vostre recensioni

Scrivi recensione
  • [RRobe][appena ho cinque mutini posto la recensione del miglior film di... boh, gli ultimi 6-7 anni?]e corri a mettere il...

tutte »

Le vostre recensioni per "La città delle tenebre"

  • q2oOqZYgPXGX

    [RRobe][appena ho cinque mutini posto la recensione del miglior film di... boh, gli ultimi 6-7 anni?]e corri a mettere il link su Cus, dove si dice l'esatto opposto...(ormai ti prendo come guida cinematografica della settimana):)