La coppia perfetta – B. A. Paris - Casa Editrice Nord

IL THRILLER DI CUI TUTTI PARLANO, IN CORSO DI TRADUZIONE IN 30 PAESI. Jack e Grace sono la coppia perfetta… o la bugia perfetta? JACK Affascinante Avvocato di successo Marito innamorato GRACE Elegante Moglie impeccabile In pericolo… Chiunque avesse l’occasione di conoscere Jack e Grace Angel penserebbe che sono la coppia perfetta. Lui un avvocato di successo, affascinante, spiritoso. Lei una donna elegante e una padrona di casa impeccabile. Chiunque allora vorrebbe conoscere meglio Grace, diventare sua amica, scoprendo però che è quasi impossibile anche solo prendere un caffè con lei: non ha un cellulare né un indirizzo email, e comunque non esce mai senza Jack al proprio fianco. Chiunque penserebbe che in fondo è il classico comportamento degli sposi novelli, che non vogliono passare nemmeno un minuto separati. Eppure, alla fine, qualcuno potrebbe sospettare che ci sia qualcosa di strano nel rapporto fra Grace e Jack. E chiedersi per esempio perché, subito dopo il matrimonio, Grace ha lasciato un ottimo lavoro sebbene ancora non abbia figli, perché non risponde mai nemmeno al telefono di casa, perché ci sono delle sbarre alle finestre della camera da letto. E a quel qualcuno potrebbe venire il dubbio che, forse, la coppia perfetta in realtà è la bugia perfetta… Con oltre 600.000 copie vendute in soli cinque mesi dall’uscita in libreria, La coppia perfetta è uno degli esordi più travolgenti dell'anno in Inghilterra. Grazie al ritmo serrato e alla straordinaria efficacia nello svelare i segreti oscuri di un matrimonio, ha entusiasmato sia i lettori sia gli editori di tutto il mondo, che si sono contesi i diritti di pubblicazione in aste agguerrite. Attualmente è in corso di traduzione in 30 Paesi.

La coppia perfetta

Ritmo serrato e tanti segreti da scoprire pagina dopo pagina, in un crescendo di suspense. Un thriller psicologico avvincente e davvero ben costruito.
Tu Style

Una storia che, tra colpi di scena e lampi di follia, conduce il lettore negli angoli più oscuri della psiche, tenendolo con il fiato sospeso fino alle ultime righe.
Libero

Un esordio straordinario. La sensazione di pericolo incombente è come una bomba a orologeria che scandisce il conto alla rovescia fino all'inaspettato, travolgente finale.
Publishers Weekly

Un thriller psicologico magistrale, dove il confine tra amor fou e prigionia si fa sempre più labile, mentre la tensione sale.
Donna Moderna

Una storia che si inizia a leggere e non si riesce più a lasciare.
Elle

Collana: NARRATIVA NORD
Numero di pagine: 324
Formato: Libro - Cartonato con sovraccoperta
ISBN: 9788842927112
Prezzo: € 16.9
An error occurred on client